Il Progetto

#EuropeLoveSicily non è solo uno slogan. È un percorso di comunicazione, una bandiera, un hashtag: è attuale, al passo con i tempi, veicolo di grande modernità.

#EuropeLoveSicily viaggia sui treni, entra nelle città, sfreccia negli occhi dei loro abitanti, attraversa campagne, passaggi a livello, ed entra nei cuori. L’Europa ama la Sicilia e lo scrive a chiare lettere.

#EuropeLoveSicily è anche uno spazio web dedicato a tutti i cittadini: una vetrina di progetti per lo sviluppo dell’Isola, una raccolta di immagini, voci, grafiche e video, per raccontare le storie più belle che la Regione Siciliana scrive con i fondi europei.

Con #EuropeLoveSicily la Regione Siciliana è partner del progetto A Scuola di OpenCoesione #ASOC2122.#ASOC2223. Lunedì 3 ottobre 2022 sarà trasmessa in diretta streaming, a partire dalle 11 la cerimonia di premiazione dei team siciliani che si sono distinti nella nona edizione di Asoc. L’evento si svolgerà all’Orto Botanico di Palermo, dove verranno assegnati i riconoscimenti ai 7 migliori team siciliani che hanno partecipato all’edizione 2021-2022.

 

 

 

 

>> Il progetto A Scuola di OpenCoesione